Pendaglio

Pendaglio per la difesa dagli irradiamenti nocivi

L'aiuto più importante, per tutti!

I disturbi arrecati dalle forme di energia radiante rappresentano un veleno subdolo! Ormai si è da tempo consapevoli del fatto che malattie come cancro, sclerosi multipla, morbo di Parkinson, colpi apoplettici, reumatismi, iperacidificazione, acufeni, e molte altre ancora, sono riconducibili a campi di energia radiante negativi.

I nostri pendagli, concepiti per schermarsi dalle energie radianti che ammalano, sono fatti con meravigliose pietre semipreziose, appositamente selezionate (con esseri benedetti) che, grazie alla programmazione cui sono state sottoposte, difendono per sempre chi li porta dagli effetti negativi delle radiazioni e dai loro effetti distruttivi.

La dimostrazione:

mediante le capacità radiestesiche è possibile misurare sin da subito un rafforzamento dell'Aura, che può arrivare a dilatarsi fino a 50 metri anche solo dopo poco che lo si indossa.Impenetrabile!

 

Qui si vede come sul nostro pendaglio  si materializza un Essere di Luce.Protetto per sempre! - Un investimento per tutta la vita!

 

 

 

Protetto per sempre! - Un investimento per tutta la vita!

 

 

Con programmazione aggiuntiva speciale.

 

Il nostro nuovo ciondolo in metallo prezioso e il meravigliosi Noccioli-Masai, dall'Africa e dal Brasile, come anche i Shivalingam dall'India (generati in maniera naturale - sono una rappresentazione dell'Universo), sono tra i più adatti a ricevere la nostra  programmazione!

Garantiscono una totaleschermatura dalle energie radianti negative e, in aggiunta, aiutano in casi di disturbi alimentari, problemi con alcol, dipendenza da fumo, droghe, tics, paure, pensieri compulsivi-ossessivi, ecc.

 

(Centro per la Guarigione Spirituale)

Heilerschule Anne Hübner

D - 55442 Roth / Stromberg, Genheimer Weg 10

Tel.: +49 6724 3699, Internet: www.heilerschule.org

 

   
© Anne Hübner, www.heilerschule.org, Germany