L’Instaurazione dell’Ordine Divino

Siamo in Italia 

„L’Instaurazione dell’Ordine Divino“ - Anne Hübner

Il suo ruolo come canale di energia spirituale è riconosciuto in tutto il mondo.

Il riallineamento dei corpi di uomini e animali è visibile e dimostrabile e costituisce un salto quantico in una nuova dimensione, al servizio dell’evoluzione di tutta l’umanità.

Come può essere sano l’individuo se in lui domina il caos? Tutti hanno bisogno di questo aiuto! L’instaurazione dell’ Ordine Divino viene ottenuta in maniera duratura attraverso la correzione del bacino fuori asse, con corrispondente riequilibratura della lunghezza delle gambe ed il riallineamento della colonna vertebrale; il tutto nell’arco di pochi secondi, senza alcun contatto fisico. Questo potente impulso energetico è l’inizio di ogni percorso terapeutico. Non importa quanto una malattia sia grave o avanzata, la vera trasformazione può venire solo dallo spirito. Per bambini, giovani, adulti, anziani, il riallineamento operato da Anne Hübner (iniziatrice di questa nuova terapia e guida della scuola),Tanja Aeckersberg e Lothar Güntert è una grazia. In molti casi operazioni chirurgiche alla colonna vertebrale, ai fianchi, alle ginocchia, ecc. sono state evitate. L’instaurazione dell’ Ordine Divino aiuta anche in caso di sofferenza spirituale, crisi esistenziali, conflitti relazionali, ecc., poiché lo Spirito divino guarisce in maniera globale e senza limiti. I terapeuti della scuola vi offrono i doni che hanno ottenuto da Dio affinché questo aiuto possa manifestarsi adesso. La terapia energetica è la medicina dell’amore.

 

 

 

prima: scoliosi

differenziale delle scapole 3 cm

 

dopo:

il riequilibrio!

prima:

2 cm differenza nella lunghezza delle gambe

dopo:

L’Ordine Divino!

prima: scoliosi

differenziale delle scapole 2,5 cm

dopo:

il riequilibrio!

prima:

1,5 cm differenza nella lunghezza delle gambe

dopo:

L’Ordine Divino!

 

Tanja, colpita in giovane età da un grave scoliosi, grazie alla sua grande forza interiore e all'aiuto di Anne e Pjotr è riuscita gradualmente a trasformare tutti i suoi blocchi, fino a recuperare completamente la sua malattia. Oggi lavora al fianco di Anne Hübner, come guaritrice spirituale. Ha voluto testimoniare la sua esperienza personale scrivendo una serie di libri, nella speranza di poter aiutare più persone nelle problematiche collegate alla colonna vertebrale, in una visione che va oltre alla classica fisioterapia.

   
© Anne Hübner, www.heilerschule.org, Germany